);
Milan Fashion Week Orecchini grandi leggeri, dove trovarli

Orecchini grandi leggeri, dove trovarli

Gli orecchini grandi leggeri sono stati la mia salvezza durante la Milano Fashion Week, quelli che indosso sono delle vere e proprie piume e ora vi dico dove trovarli e perché li dovete assolutamente avere!

Ho una confessione da fare…. i lobi delle mie orecchie non sono più quelli di qualche anno fa e devo necessariamente portare orecchini grandi leggeri che non mi facciano sembrare Buddha.

Per la Milano Fashion Week era davvero mandatorio che portassi accessori che non mi appesantissero quindi, per questo secondo look della Milano Fashion Week, ho optato per gli orecchini grandi leggeri di Katia Berlantini.

Sono fatti in poliestere e hanno la chiusura in ottone nickelfree (io sono molto, molto allergica).

Katia Berlantini è un’ artista da sempre attratta da materiali leggeri con i quali ha creato numerose installazioni ambientali la cui ricerca ripropone anche nei gioielli.
Ecco che nasce una linea di orecchini grandi leggeri con un pendente spesso visibile solo a tratti e riflessi mobili e improvvisi, come lampi di luce.

I miei accessori per la Milano Fashion Week sono stati tutti così: ultraleggeri.

Già è difficile muoversi sui tacchi, figuratevi se al mal di piedi aggiungevo il mal d’orecchie o il mal di schiena.

Il look completo ve lo mostrerò nel post di domani quindi …. stay tuned perché vi racconterò qualcosa di più anche sulla nostra esperienza alla settimana della moda di Milano.

Per noi di The Fashion Mob sono stati 3 giorni frenetici, tra cambi look, sfilate, presentazioni, incontri e, aggiungo, di scale!

Almeno per me, Fabrizia e Martina (molto incinta): il nostro appartamento infatti era al quarto piano senza ascensore.

Ora immaginatevi anche il nostro arrivo con tanto di valigie da 30 kg!  Abbiamo rischiato l’infarto!

 

di Francesca Romana Capizzi